giovedì 17 gennaio 2013

Digressioni: Vele spiegate al San Giorgio di Mantova Books 2013!

Oggi vi segnaliamo un evento particolarmente interessante.

Il San Giorgio di Mantova Fantasy si apre a tutti i generi letterari e diventa San Giorgio di Mantova Books.

Per l'occasione è stato inaugurato il nuovo sito curato da Alfonso Zarbo, attraverso il quale potrete leggere in tempo reale news e work in progress relativi alla manifestazione.



Vi segnaliamo inoltre la nuova fantastica (è proprio il caso di dirlo) grafica ideata da Fabio Cicolani.
Gli organizzatori si apprestano così a riaprire i battenti anche per il 2013 e annunciano che



Il San Giorgio di Mantova Books

si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno

presso il Centro Culturale di San Giorgio di Mantova



Con grandi eventi già confermati, presentazioni letterarie, seminari e ospiti d’eccezione, il San Giorgio di Mantova Books aspira a essere un momento di incontro tra addetti ai lavori e lettori, e, soprattutto, un’occasione di divertimento per gli appassionati di libri di tutta Italia. Ideata da chi ama il fantastico in tutte le sue accezioni, la manifestazione si prefigge di creare un ponte tra i vari generi letterari, una zona franca per la creatività al di là di ogni frontiera.

A partire da Mauro Fantini, ideatore della manifestazione e direttore artistico della nuova edizione, i componenti dello staff del San Giorgio di Mantova Books sono uniti dall'amore per la scrittura e la lettura, costantemente impegnati sul campo per realizzare progetti di condivisione letteraria. Dedicano il loroo tempo libero alla diffusione, alla promozione e alla valorizzazione della parola scritta a ogni livello, credono nella forza del sostegno reciproco tra autori.

Ma per fare il San Giorgio di Mantova Books, oltre alla loro passione, serve il vostro aiuto!



Lo satff del San Giorgio di Mantova Books cerca:
volontari disposti a regalare un po’ del loro tempo

sponsor che credano e investano nel progetto

aiuto nella diffusione delle notizie sull’evento



Mancano ancora tanti mesi, è vero, ma gli organizzatori vogliono partire presto e con il piede giusto, per fare qualcosa di bello, intelligente e, soprattutto, gratuito per tutti i suoi fruitori.

Se desiderate esserci, come volontari, autori, sponsor, giornalisti, editori, illustratori, sarete i benvenuti. Non dovete far altro che scrivere all'indirizzo redlie@tiscali.it

Gli stand per autori, illustratori ed editori sono gratuiti. Le iscrizioni per la partecipazione sono aperte fino ad esaurimento degli spazi espositivi.




Nessun commento:

Posta un commento