mercoledì 27 febbraio 2013

Anteprima: Anger

Per chi ha amato HUNGER GAMES

Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspense.

Dodici ragazzi su un’isola deserta.

Un gioco, una sfida mortale

Titolo: Anger
Autrice: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Collana: I narratori
Pagine: 324
Prezzo: 16,40 euro 
In libreria dal 7 marzo 2013 

Descrizione:

Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…




L'autrice:




Isabel Abedi è nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per tredici anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Corbaccio ha pubblicato con successo Sono nel tuo sogno (anche in edizione TEA). Isabel Abedi vive ad Amburgo con la famiglia.
 
Hanno detto di questo libro:

«Anger è un thriller che assicura notti insonni al lettore, almeno finché non ha letto l’ultima riga. Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspence. Un libro che supera i confini del genere YA.»

[Buchmarkt]



«Un romanzo di sottile introspezione psicologica che sfocia in un sorprendente psychothriller.»
[Westdetusche Zeitung]





 

Nessun commento:

Posta un commento