giovedì 2 aprile 2015

Anteprime Nero Press Edizioni: le novità di aprile 2015

Titolo: Progetto Cassandra
Autore: Giovanni Cattaneo
Editore: Nero Press
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99
Disponibile qui

Descrizione:
Esce per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle pennellate noir.
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.


Titolo: Damnation. Caccia a i redentori
Autori: Luigi De Meo, Eleonora Rossetti
Editore: Nero Press
Formato: Ebook
Prezzo: 2,49
Disponibile qui
 
Descrizione:
Il secondo episodio di Damnation, che molti di voi attendevano con ansia, è finalmente on line.
In questo capitolo, denominato Caccia ai Redentori, Tasryne e Agmal, in fuga assieme a Elyon, trovano rifugio da Karl, un amico di Tasryne studioso e collezionista di tomi rari e proibiti sui Diavoli e sull’Inferno. Assieme a lui, si getteranno all’inseguimento dei Redentori e del loro carico di prigionieri. Intanto, da uno dei libri di Karl cominciano ad alzarsi delle voci che solo Agmal sembra sentire….
 
 

Nessun commento:

Posta un commento