martedì 30 luglio 2013

Anteprima: Leodhrae. Il risveglio dell'alchimia di Aurora Filippi

Titolo: Leodhrae. Il risveglio dell'alchimia
Autrice: Aurora Filippi
Editore: Selfpubishing
Pagine: 511
Prezzo cartaceo: 19,90
Prezzo Ebook: 3,07
Acquistabile su Photocity in versione cartacea, o su Amazon per l'eBook.
Disponibile da luglio 2013

Descrizione:

Nelle ricerche per luoghi e tempi diversi, in molti hanno narrato di creature perfette capaci di creare e di distruggere, senza spiegarne esattamente ubicazione e destino.

Nei miei studi ho cercato la risposta e che il mondo eletto sappia che essi altri non sono che gli Angeli dell'Apocalisse, i sette che potranno realizzare la nemesi perfetta dell'attuale vivere scadente.
Essi esistono, ma per essere agenti concreti in quest'esistenza macabra e contorta hanno bisogno di tramiti che non sian macchiati delle nefandezze divine.
L'Alchimia è l'arte eletta per ottenerli, per chiamarli a noi ed avere finalmente fine ed inizio in un istante eterno.”
Nei diari perduti dei primi Alchimisti si narra di queste creature, ma la loro misteriosa presenza riecheggia nei testi sacri di regni ultraterreni. Nessun mortale ne ha memoria, il loro scopo è sconosciuto, la loro origine un contraddirsi di teorie e racconti.
Leggende. Leggende che si fanno minaccia.
L'Alchimia si è risvegliata, gli Dei che un tempo la sigillarono si sono ridestati nel mondo mortale per mantenere fede a una promessa fatta quando quel sigillo fu posto.
Decisi a contrastare l'oscura forza insita nell'Alchimia, raduneranno sotto i loro vessilli quanti decideranno di combattere in nome della Fede e della Magia che governa il mondo e stermineranno quanti decideranno di opporsi, prediligendo le promesse di potere offerte dagli Alchimisti.
Ma è tardi. Qualcosa è andato storto.
Persino un Dio degli Elementi non può opporsi quando è il destino a scegliere. E Destino ha solo iniziato la sua partita...


L'autrice:

Aurora Filippi nasce il 25 Marzo del 1988 in provincia di Firenze. Fin da piccola cresciuta in una casa piena di libri, ama da sempre leggere. La scrittura, però, non era nei suoi progetti. Da piccola ambiva a fare la naturalista, ma in seguito ha optato per dare spazio alla sua innata passione per il disegno. Scopre la scrittura attraverso il gioco di ruolo e ne fa un hobby fisso che occupa sempre più il suo tempo libero. Dopo aver sperimentato concorsi di scrittura, decide di provare a pubblicare un libro, optando per il self publishing.

Nessun commento:

Posta un commento